Assemblea generale soci – febbraio 2024

22 Feb 2024

Nei giorni scorsi si è svolta l’Assemblea generale dei soci della Cooperativa Sociale Nuova Sair, preceduta dalle Assemblee separate di Roma, Milano e Palermo.

Le Assemblee separate sono molto utili per favorire e facilitare la formazione della volontà sociale e per consentire una più diretta partecipazione dei soci.

Tutti gli incontri sono stati particolarmente interessanti.

Abbiamo condiviso le attività in corso, evidenziato i principali progetti avviati nell’anno precedente, anticipato alcuni nuovi sviluppi e, soprattutto, aperto un confronto su eventuali esigenze e necessità dei soci.

Ci sono state anche molte testimonianze di lavoratori che hanno raccontato il loro impegno quotidiano, come Rosy, socio giovane della Nuova Sair, che ha voluto condividere con tutti i presenti il proprio percorso personale.

Rosy, dopo varie esperienze passate in contesti diversi, stava perdendo fiducia nel mondo delle cooperazioni, tanto da avere dei dubbi anche nell’iniziare una nuova avventura con Nuova Sair.
Invece, una volta conosciuti i colleghi e aver intrapreso il proprio cammino professionale, oggi non solo ha riscoperto il vero significato della cooperazione sociale, ma anche una rinnovata passione e dedizione per l’assistenza ai più fragili.

Grazie a tutti i numerosi partecipanti per aver reso questi incontri dei veri momenti di scambio e di crescita.

potrebbe interessarti