Nuova Sair tra i protagonisti di “Roma Welfair – La Fiera del fare sanità”

8 Nov 2024

Nuova Sair è stata tra i protagonisti di “Roma Welfair – La Fiera del fare sanità” che si è svolta a Roma dal 5 al 7 novembre 2024.

Un ricco programma convegnistico e una grande area espositiva che ha permesso di unire e far dialogare le istituzioni, i decisori pubblici e privati, le aziende sanitarie, i vertici della governance sanitaria, il terzo settore, le società scientifiche e le eccellenze Italiane.

Più di 2.500 visitatori, oltre 50 tavoli tecnici di approfondimento, 600 relatori, direttori generali e sanitari, medici responsabili di strutture, decine di buyer e professionisti esteri dall’India, Qatar, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Turchia per incontrare le aziende e le soluzioni italiane.

Nuova Sair ha avuto l’opportunità di presentare i diversi settori e aree di attività nell’assistenza alla persona: servizi infermieristici, medici, logistica ospedaliera fino all’assistenza domiciliare e all’expertise nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo.

Una tre giorni di confronto, scambio di conoscenze ed esperienze per l’elaborazione di soluzioni innovative e concrete per lo sviluppo di un sistema sanitario che sia sempre più efficiente, sostenibile, integrato e vicino ai bisogni delle persone.

In questo contesto, Nuova Sair si conferma un alleato e un partner di valore per il sistema sanitario nazionale, capace di rispondere con competenza e innovazione alle esigenze di salute e alle sfide poste dai cambiamenti evolutivi e organizzativi.

 

potrebbe interessarti

Career Days alla Sapienza di Roma

Incontro tra formazione, aspirazioni e mondo del lavoro Mercoledì 8 ottobre anche Nuova Sair ha preso parte con grande entusiasmo al Career Days organizzato dall’Università La Sapienza di Roma, un...

Il nostro 2024: il Bilancio Sociale di Nuova Sair

È online il Bilancio Sociale 2024 di Nuova Sair, uno strumento fondamentale di trasparenza, dialogo e rendicontazione nei confronti di tutti i nostri portatori di interesse: soci, lavoratori,...

Il tuo 5×1000 per un futuro di inclusione

Da quest’anno, nella dichiarazione dei redditi, puoi scegliere di donare il tuo 5X1000 alla nostra Cooperativa Sociale, per supportare le attività di accoglienza, integrazione e sostegno dei bambini...