Il 2021 è un testimone importante per Nuova Sair: la nostra cooperativa compie trent’anni di attività, di presenza sul territorio nazionale, di impegno per “Assistere, prendendosi cura” delle persone fragili, degli ammalati, di chi soffre.
In occasione di questa importante ricorrenza, in un anno ancora segnato dall’emergenza sanitaria che ci tiene fisicamente distanti, Nuova Sair ha deciso di dare evidenza alle proprie attività, per accendere un faro su chi viene “Prima”: le persone assistite, i soci, i lavoratori.
Per questo, abbiamo pensato ad una newsletter che veicoli le notizie dalle nostre strutture, le storie più significative, gli articoli di stampa che ci riguardano, le iniziative alle quali siamo chiamati a partecipare e quelle da noi promosse.
Sono questi i contenuti del nostro notiziario, denominato “Prima” Nuova Sair, che raggiunge gli iscritti ogni primo lunedì del mese alle ore 8:00. Il servizio, attualmente disponibile solo per la ricezione email, tra qualche tempo sarà disponibile via Whatsapp per chi sceglie questa opzione al momento dell’iscrizione, in modo da raggiungere anche chi ha pochissimo tempo ma vuole essere informato sulle nostre attività.
A tutti, dunque, auguro Buona lettura!
Rosario Riccioluti, presidente