“Attenti, disponibili, professionali e amorevoli”: l’assistenza domiciliare di Nuova Sair

12 Oct 2023

“Attenti, disponibili, professionali e amorevoli”…..

Non possiamo che essere sinceramente grati e orgogliosi di queste parole dedicate ad alcuni professionisti di Nuova Sair, impegnati nei servizi di assistenza domiciliare.

Siamo grati e orgogliosi perché il nostro sforzo quotidiano non è “solo” curare e assistere, ma “prendersi cura” delle Persone che a noi si rivolgono, con competenza ma anche con sensibilità e attenzione.

E i colleghi Gabriele, Alberto, Pier Luigi e tutto il team dell’assistenza domiciliare hanno saputo trasmettere proprio questo durante l’assistenza ad Antonio: ascolto, sostegno e professionalità.

Grazie a Rosanna per aver voluto condividere con noi la sua esperienza, che è uno stimolo per proseguire con impegno e dedizione nel nostro lavoro!

Con un team dedicato, Nuova Sair assicura anche interventi domiciliari di tipo sanitario (medico, infermieristico e riabilitativo) e sociale (assistenza domiciliare, psicologica, sociale).

Gli operatori partecipano attivamente a tutto il percorso assistenziale per la presa in carico dei pazienti non autosufficienti e dei pazienti cronici, attraverso la valutazione dei bisogni individuali, il coordinamento e la pianificazione delle attività, la collaborazione con i servizi territoriali e la reperibilità H24.

 

potrebbe interessarti

Il nostro 2023: il Bilancio Sociale

Il Bilancio Sociale è una fotografia di quello che siamo, della passione e del senso di responsabilità che poniamo in ogni servizio e progetto realizzato. Descrive il viaggio che tutti insieme...

Giornata Mondiale del Malato

“La prima cura di cui abbiamo bisogno nella malattia è la vicinanza piena di compassione e di tenerezza” Con queste parole Papa Francesco ha inviato il suo messaggio per la XXXII Giornata Mondiale...

Grazie agli operatori delle Cure Domiciliari

“Ragazzi splendidi, attenti, professionali, umani e disponibili che hanno aiutato mia mamma nel suo percorso difficile di riabilitazione e di guarigione. Veramente eccezionali” Lettere come questa...