“Attenti, disponibili, professionali e amorevoli”…..

 

Non possiamo che essere sinceramente grati e orgogliosi di queste parole dedicate ad alcuni professionisti di Nuova Sair, impegnati nei servizi di assistenza domiciliare.

Siamo grati e orgogliosi perché il nostro sforzo quotidiano non è “solo” curare e assistere, ma “prendersi cura” delle Persone che a noi si rivolgono, con competenza ma anche con sensibilità e attenzione.

E i colleghi Gabriele, Alberto, Pier Luigi e tutto il team dell’assistenza domiciliare hanno saputo trasmettere proprio questo durante l’assistenza ad Antonio: ascolto, sostegno e professionalità.

Grazie a Rosanna per aver voluto condividere con noi la sua esperienza, che è uno stimolo per proseguire con impegno e dedizione nel nostro lavoro!

Grazie ad un team dedicato, Nuova Sair assicura anche interventi domiciliari di tipo sanitario (medico, infermieristico e riabilitativo) e sociale (assistenza domiciliare, psicologica, sociale).  

Gli operatori partecipano attivamente a tutto il percorso assistenziale per la presa in carico dei pazienti non autosufficienti e dei pazienti cronici, attraverso la valutazione dei bisogni individuali, il coordinamento e la pianificazione delle attività, la collaborazione con i servizi territoriali e la reperibilità H24.