A Nuova Sair i riconoscimenti pubblici per l’impegno durante l’emergenza sanitaria

2 Sep 2020

Cari soci,
con piacere vi informo che venerdì scorso siamo stati insigniti della Civica Benemerenza da parte del Comune di Camerano (Ancona) per l’alto impegno profuso durante il lockdown dai nostri 60 operatori presso la Fondazione Ceci che gestisce Residenza Protetta e Casa di Riposo dove alloggiano 103 anziani, anche in condizioni di salute molto precarie.

L’Attestazione del Comune marchigiano si aggiunge all’Alto Riconoscimento che ci è stato recentemente attribuito con analoga motivazione dall’Asp Sant’Alessio di Roma, dove siamo presenti con 40 operatori a supporto degli anziani non vedenti che risiedono nell’Istituto interno all’importante struttura riabilitativa.

Nuova Sair, attraverso il personale che opera in strutture sociosanitarie e sociali, contesti particolarmente esposti al rischio epidemico da Covid 19, ha saputo manifestare proprio durante il periodo più duro del lockdown un grande spirito di servizio verso le persone fragili che si affidano alla nostra qualificata assistenza.

Siamo lieti, dunque, che il nostro impegno sia riconosciuto dalle tante Istituzioni che, anche privatamente, hanno manifestato apprezzamento per le nostre attività e di questo rendiamo merito – ringraziandoli – agli operatori che ogni giorno, con il loro lavoro, danno lustro a Nuova Sair.

Un caro saluto,

Rosario Riccioluti, presidente

potrebbe interessarti

Giornata Mondiale del Malato

Giornata Mondiale del Malato

“La prima cura di cui abbiamo bisogno nella malattia è la vicinanza piena di compassione e di tenerezza” Con queste parole Papa Francesco ha inviato il suo messaggio per la XXXII Giornata Mondiale...