(in foto: i fratelli Micozzi con la maglia Nuova Sair e, più in alto, durante la gara con Colazingari. Nell’utlima, Leonardo Proietti)

Pioggia di ori sul fiume Brenta per gli atleti del Canoanium Club Subiaco, lo storico club sostenuto da Nuova Sair che anche in questa stagione ha regalato molte soddisfazioni a tutti gli appassionati di canoa.

Agli assoluti di canoa slalom, che si sono tenuti in Valstagna sabato 11 settembre, il Club ha nuovamente illuminato il proprio medagliere con Elena Micozzi e Roberto Colazingari, i quali hanno conquistato l’oro e il titolo italiano nella gara individuale senior. A Flavio Micozzi, fratello di Elena, è andato il bronzo e il titolo di campione italiano nella gara a squadre.

Colazingari, atleta dell’Arma dei Carabinieri che per ben due volte ha sfiorato la partecipazione alle Olimpiadi, ha inoltre riportato al Club il suo decimo titolo italiano.

In occasione di questa ultima importante vittoria, il presidente del Canoanium Daniele Mariano ci ha tenuto a rivolgere un pensiero di ringraziamento a Nuova Sair per “il sostegno alle attività sportive del Club sublacense e ai suoi giovani e talentuosi atleti”.

Aggiornamento del 10 settembre – Chiusura di stagione con un altro titolo di Campione d’Italia e un’altra medaglia d’oro per il Canonarium Club Subiaco. A conquistarli nella specialità olimpica della “canoa slalom extreme cross” sulle acque dell’Adige è l’atleta Leonardo Proietti.