Si conferma, anche nel 2021, il giudizio più che positivo assegnato a Nuova Sair dalle pubbliche amministrazioni e dai committenti privati che in tutta Italia lavorano con Nuova Sair. L’annuale indagine di customer experience* promossa da Nuova Sair, infatti, ha confermato l’alto gradimento per i servizi che offriamo nei settori della sanità e del sociale, anche in relazione all’emergenza pandemica ancora in corso.

I giudizi più lusinghieri, infatti, sono stati assegnati alla qualità della collaborazione con Nuova Sair e alla sua capacità di far fronte alle necessità impreviste o improvvise.

L’esperienza globale è molto positiva per il 77% delle committenze che hanno risposto all’indagine: il 44% infatti, ha giudicato “ottima” la qualità della collaborazione con Nuova Sair, mentre il 33% ha espresso il giudizio di “molto buona”.

Lusinghiero anche il giudizio assegnato alla capacità di intervento dell’Impresa che conquista il 70% delle committenze: il 37% giudica “molto buona” la capacità di far fronte alle necessità improvvise/impreviste che per il 33% è “ottima”.

Particolarmente rassicuranti i giudizi espressi sulla competenza professionale degli operatori, molto apprezzata dal 78% delle committenze. Lusinghiere le valutazioni spontanee che riguardano anche le attività dei coordinatori di servizio: scelti da Nuova Sair per affiancare i referenti degli enti pubblici e privati, i coordinatori si confermano figure chiave per efficientare i servizi resi a beneficio dell’utenza fragile.

*indagine promossa regolarmente da Nuova Sair nell’ambito delle attività di Quality Improvement e mirata a valutare l’esperienza globale con l’Impresa, attraverso la somministrazione di un questionario digitale.

alcuni giudizi liberamente espressi

Slide

Apprezzo la professionalità degli operatori e la capacità di integrarsi con le strutture della ASL, la disponibilità a prendere in carico e dare risposte da parte della cooperativa ai problemi e/o criticità che si possono creare eventualmente con gli operatori e nei servizi.

Slide

Ottima la professionalità degli operatori e ottima la ricerca specifica da parte del referente progettuale del personale specifico. Ottima la capacità di gestione della coordinatrice del Centro.

Slide

DA SEMPRE LA DISPONIBILITA', LA COLLABORAZIONE E LA COMUNICAZIONE CON I COORDINATORI NUOVA SAIR RISULTANO ESSERE FONDAMENTALI PER IL RAGGIUNGIMENTO E MANTENIMENTO DI STANDARD DI CURA DI ALTA QUALITA'

Slide

Siamo contenti per la professionalità del coordinatore nelle risoluzione delle problematiche, le disponibilità verso il personale, la presenza.

Slide

Ottima interfaccia del coordinatore, competente e disponibile, capace di soluzioni originali

Slide

Trovo la cortesia e la disponibilità della collega Assistente Sociale, ottima ed il riscontro dell'operato dei collaboratori nei confronti degli utenti molto buona.

Slide

Operatori presenti e molto umani nel rapporto con l'utente

Slide

APPREZZIAMO EFFICIENZA, FLESSIBILITA', RISOLUTEZZA DI NUOVA SAIR

Slide

Siamo lieti del personale che opera con gentilezza, professionalità e capacità

Slide

Ho potuto apprezzare in periodo di emergenza pandemica la disponibilità di tutto il personale e la grande capacità di adattarsi ad ogni necessità dell'azienda.

Slide

Il clima di collaborazione con il Coordinatore dei servizi di assistenza all'autonomia è davvero quotidiano e costante, vi è una sinergia nel lavoro e negli intenti per migliorare la qualità

Slide

gli operatori afferiscono nei reparti solo dopo un periodo di affiancamento, in questo modo non apprendono solo le procedure operative ma anche gli atteggiamenti da tenere nell'ambito lavorativo.
la coordinatrice è una garanzia perchè interviene nell'immediato in maniera efficace ed efficiente

Shadow