Si conferma, anche nel 2021, il giudizio più che positivo assegnato a Nuova Sair dalle pubbliche amministrazioni e dai committenti privati che in tutta Italia lavorano con Nuova Sair. L’annuale indagine di customer experience* promossa da Nuova Sair, infatti, ha confermato l’alto gradimento per i servizi che offriamo nei settori della sanità e del sociale, anche in relazione all’emergenza pandemica ancora in corso.
I giudizi più lusinghieri, infatti, sono stati assegnati alla qualità della collaborazione con Nuova Sair e alla sua capacità di far fronte alle necessità impreviste o improvvise.
L’esperienza globale è molto positiva per il 77% delle committenze che hanno risposto all’indagine: il 44% infatti, ha giudicato “ottima” la qualità della collaborazione con Nuova Sair, mentre il 33% ha espresso il giudizio di “molto buona”.
Lusinghiero anche il giudizio assegnato alla capacità di intervento dell’Impresa che conquista il 70% delle committenze: il 37% giudica “molto buona” la capacità di far fronte alle necessità improvvise/impreviste che per il 33% è “ottima”.
Particolarmente rassicuranti i giudizi espressi sulla competenza professionale degli operatori, molto apprezzata dal 78% delle committenze. Lusinghiere le valutazioni spontanee che riguardano anche le attività dei coordinatori di servizio: scelti da Nuova Sair per affiancare i referenti degli enti pubblici e privati, i coordinatori si confermano figure chiave per efficientare i servizi resi a beneficio dell’utenza fragile.
*indagine promossa regolarmente da Nuova Sair nell’ambito delle attività di Quality Improvement e mirata a valutare l’esperienza globale con l’Impresa, attraverso la somministrazione di un questionario digitale.