Novembre 2023: “Italy & Romania, Building together – Health Infrastructure”

27 Nov 2023

Anche Nuova Sair il 14 novembre 2023 era presente all’evento internazionale a Bucarest, “Italy & Romania: Building together – health infrastructure”, coordinato dall’Ambasciata d’Italia a Bucarest e organizzato da ITA- Agenzia italiana per il Commercio Estero, Camera di Commercio Italiana per la Romania e Confindustria Romania.

Un importante momento di incontro e confronto con 20 imprese italiane per valutare opportunità di collaborazioni con le aziende locali nel campo delle infrastrutture mediche, dall’edilizia alle attrezzature, dai servizi al know-how.

Il Governo rumeno, infatti, sta affrontando sfide importanti in ambito sanitario, per garantire, attraverso fondi PNRR, il potenziamento del sistema sanitario, la riqualificazione delle infrastrutture e il miglioramento della qualità dei servizi.

Per iniziativa dell’Ambasciatore italiano in Romania, Alfredo Durante Mangone, ITA- Italian Trade Agency Bucarest, vari operatori del settore, compresa Nuova Sair, hanno avuto modo di condividere l’esperienze e le capacità italiane con gli stakeholder rumeni.

Esportare professionalità, competenze, modelli gestionali… Nuova Sair c’è!

potrebbe interessarti

Il tuo 5×1000 per un futuro di inclusione

Da quest’anno, nella dichiarazione dei redditi, puoi scegliere di donare il tuo 5X1000 alla nostra Cooperativa Sociale, per supportare le attività di accoglienza, integrazione e sostegno dei bambini...

Insieme contro le truffe agli anziani

Fidarsi è bene…ma non di tutti! La prevenzione non ha età Presentato il 25 giugno 2025 il progetto di Nuova Sair con il Comune di Latina, dedicato al contrasto delle truffe agli anziani. “Insieme...