Nuova Sair tra i protagonisti di “Roma Welfair – La Fiera del fare sanità”

8 Nov 2024

Nuova Sair è stata tra i protagonisti di “Roma Welfair – La Fiera del fare sanità” che si è svolta a Roma dal 5 al 7 novembre 2024.

Un ricco programma convegnistico e una grande area espositiva che ha permesso di unire e far dialogare le istituzioni, i decisori pubblici e privati, le aziende sanitarie, i vertici della governance sanitaria, il terzo settore, le società scientifiche e le eccellenze Italiane.

Più di 2.500 visitatori, oltre 50 tavoli tecnici di approfondimento, 600 relatori, direttori generali e sanitari, medici responsabili di strutture, decine di buyer e professionisti esteri dall’India, Qatar, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Turchia per incontrare le aziende e le soluzioni italiane.

Nuova Sair ha avuto l’opportunità di presentare i diversi settori e aree di attività nell’assistenza alla persona: servizi infermieristici, medici, logistica ospedaliera fino all’assistenza domiciliare e all’expertise nell’ambito dei disturbi del neurosviluppo.

Una tre giorni di confronto, scambio di conoscenze ed esperienze per l’elaborazione di soluzioni innovative e concrete per lo sviluppo di un sistema sanitario che sia sempre più efficiente, sostenibile, integrato e vicino ai bisogni delle persone.

In questo contesto, Nuova Sair si conferma un alleato e un partner di valore per il sistema sanitario nazionale, capace di rispondere con competenza e innovazione alle esigenze di salute e alle sfide poste dai cambiamenti evolutivi e organizzativi.

 

potrebbe interessarti

Il tuo 5×1000 per un futuro di inclusione

Da quest’anno, nella dichiarazione dei redditi, puoi scegliere di donare il tuo 5X1000 alla nostra Cooperativa Sociale, per supportare le attività di accoglienza, integrazione e sostegno dei bambini...

Insieme contro le truffe agli anziani

Fidarsi è bene…ma non di tutti! La prevenzione non ha età Presentato il 25 giugno 2025 il progetto di Nuova Sair con il Comune di Latina, dedicato al contrasto delle truffe agli anziani. “Insieme...