2 aprile 2025: “Il Circo delle Meraviglie, incontro tra fantasia e inclusione”

5 Mar 2025

In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, siamo felici di invitarti il 2 aprile 2025, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, al nostro Polo Riabilitativo Nuova Sair di Roma, per l’evento: “Il Circo delle Meraviglie, incontro tra fantasia e inclusione”.

Vivi con noi un’esperienza unica, un viaggio multisensoriale pensato per stimolare la curiosità e celebrare l’inclusione.

Evento gratuito aperto a tutti.

Per partecipare, conferma la tua presenza cliccando qui…>>

Il circo non è solo un mondo di colori e meraviglie, è un luogo dove le differenze diventano punti di forza, dove non ci sono “prestazioni” da raggiungere ma opportunità di esplorare, imparare e socializzare.

Nel nostro circo, troverai:

  • Area spettacolo: giocolieri, clown ed equilibristi, in un ambiente stimolante ma regolato
  • Laboratori creativi: giocoleria, bolle di sapone e il tappeto delle emozioni per sviluppare l’espressione e la regolazione emotiva
  • Momenti di relax: angoli dedicati alla decompressione, per offrire ai bambini e alle famiglie uno spazio di tranquillità.

Sarà presente anche un ‘Punto di incontro clinico” con i nostri specialisti per raccogliere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti aspettiamo il 2 aprile 2025, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso il nostro Polo Riabilitativo Nuova Sair di Roma, via Francesco Paciotti, 21.

 Giornata Autismo 2025

potrebbe interessarti

Career Days alla Sapienza di Roma

Incontro tra formazione, aspirazioni e mondo del lavoro Mercoledì 8 ottobre anche Nuova Sair ha preso parte con grande entusiasmo al Career Days organizzato dall’Università La Sapienza di Roma, un...

Il nostro 2024: il Bilancio Sociale di Nuova Sair

È online il Bilancio Sociale 2024 di Nuova Sair, uno strumento fondamentale di trasparenza, dialogo e rendicontazione nei confronti di tutti i nostri portatori di interesse: soci, lavoratori,...

Il tuo 5×1000 per un futuro di inclusione

Da quest’anno, nella dichiarazione dei redditi, puoi scegliere di donare il tuo 5X1000 alla nostra Cooperativa Sociale, per supportare le attività di accoglienza, integrazione e sostegno dei bambini...