Entrerà in funzione il prossimo 11 maggio il nuovo servizio di Segretariato Sociale del Comune di Lanuvio (Rm) che, con il supporto specialistico e logistico di Nuova Sair, intende garantire una maggiore vicinanza ai propri cittadini.
Alla vigilia dei mesi estivi, mentre la campagna vaccinale prosegue ad un buon ritmo, anche nella cittadina alle porte di Roma ci si prepara ad una stagione di ripresa. Per questo l’Amministrazione comunale ha ritenuto di rafforzare le proprie reti territoriali, garantendo ai cittadini informazioni sui servizi e sulle prestazioni sanitarie, sociali, educative; aiuto per la compilazione della modulistica finalizzata alla presentazione di domande o di richieste per l’accesso ai bonus governativi etc., orientamento e accompagnamento per l’accesso alle risorse territoriali.
Il servizio è stato affidato agli specialisti Nuova Sair anche in virtù della consolidata esperienza nel campo del sociale, in particolare nei servizi domiciliari erogati per conto del comune di Lanuvio alle persone fragili di tutte le età.
Il nuovo servizio sarà disponibile per i cittadini a:
- Campoleone, presso i locali dell’Urp comunale, ogni martedì dalle ore 8:30 alle 13:30
- Lanuvio, presso la sede Nuova Sair in via Sulpicio Quirino 7, ogni mercoledì dalle ore 9 alle ore 14
Per essere ricevuti è necessario richiedere un appuntamento al numero 3665831822 o alla email segretariato.lanuvio@nuovasair.it