La famiglia di Dario ringrazia il Presidio di riabilitazione di via Dionisio

Al Dr. Cancelli, Direttore Centro di riabilitazione NUOVA SAIR di ROMA Torre Angela

 

27 febbraio 2019

 

Egregio Dr. Cancelli,

siamo i genitori di Dario ***, “il nostro bimbo”, come lo abbiamo sempre chiamato, che qualche giorno faci ha lasciati.

La sua è stata una vita interamente segnata da quotidiana sofferenza alleviata solo, per tutti i molti anni trascorsi nella struttura da lei diretta, da generale affetto, dedizione e anche momenti di serena allegria.

Ed è per l’appunto di ciò che, in questo tristissimo momento, ci sentiamo in dovere di darle testimonianza.

Con queste poche e semplici parole vogliamo proprio manifestare il nostro profondo ringraziamento e la nostra infinita riconoscenza  a Lei e a tutto lo splendido personale della NUOVA SAIR per averci quotidianamente supportato nell’assistenza a Dario, ben consapevoli di quanto difficile e problematico sia, per chi opera a tutti i livelli in questo delicatissimo settore, mantenere standard di permanente efficienza operativa mai disgiunta da sentimenti di umanità e solidarietà.

Nella struttura di Torre Angela  Ella ed i suoi collaboratori avete fatto sempre sentire Dario, in ogni circostanza,proprio come in una sua seconda casa.

Ed è di ciò, lo ripetiamo, che vogliamo darLe atto con preghiera di estendere a tutto il personale un GRAZIE immenso a nome del nostro caro ed indimenticabile Darietto.