Carissime Socie, Cari Soci,
a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione rivolgo a Voi e alle Vostre famiglie i più sentiti auguri per le festività ormai prossime.
È stato un anno complesso, segnato dalla pandemia, che ci ha visti in prima linea a fronteggiare l’emergenza nel settore sanitario e in tutte le realtà in cui siamo presenti.
In questa occasione il nostro pensiero di gratitudine va, particolarmente, ai soci-lavoratori che hanno contribuito in prima persona a lottare contro il virus, vestendo tutte le mattine i dispositivi di protezione per prendersi cura dei pazienti malati di covid, a rischio della propria incolumità.
Il nostro sincero abbraccio giunga ai soci che hanno vissuto la malattia in prima persona. E, ai nostri cari soci che vivono il dolore della mancanza dei propri cari a causa del covid, desideriamo testimoniare la nostra solidale e fraterna vicinanza.
Questo Natale sarà vissuto in una dimensione ancora più intima, occasione per tutti noi di riscoperta dei Valori di solidarietà, di mutualità, di amicizia.
Con questa Speranza rinnovo gli Auguri per un sereno Natale e un Felice 2021.
Rosario Riccioluti, presidente
“Anche se il timore avrà più argomenti, tu scegli la Speranza”
Seneca