Siamo entusiasti di condividere la nostra partecipazione al “Sapienza Career Days – Scienze della salute” del 30 gennaio 2024, dedicato al settore della salute e alle professioni sanitarie.

L’evento ci ha offerto un’opportunità unica di incontrare e connetterci con tantissimi giovani neolaureati in infermieristica, medicina, psicologia, neuroscienze, ecc., entusiasti e pronti ad iniziare la loro vita professionale nel campo della cura e dell’assistenza.

È stato un momento prezioso per far conoscere loro la nostra realtà nazionale e discutere delle opportunità di crescita e sviluppo professionale. 

 

 

Abbiamo apprezzato molto l’entusiasmo e l’energia dei neolaureati, che hanno dimostrato un forte interesse per le diverse aree di attività di Nuova Sair e per la possibilità di far parte di una realtà in cui poter conoscere tutti i setting di cura, da quello ospedaliero e ambulatoriale, a quello residenziale e domiciliare.

Grazie a tutti i giovani motivati e appassionati che abbiamo avuto l’occasione di incontrare e che rappresentano il futuro della sanità.

Grazie anche all’Università Sapienza di Roma per questo evento.

Siamo sempre alla ricerca di talenti che condividano la nostra visione di promuovere la salute e il benessere. Per chi fosse interessato a candidarsi, clicca qui…>>.