A cura della Coordinatrice del servizio ambulatoriale Dott.ssa V.M. Dilorenzo e del Medico responsabile Dott.ssa P. Grossi
Eccoci con un nuovo numero della Newsletter…continuiamo per ora a sperimentarci in questa modalità a distanza…siamo partiti immediatamente dopo aver interrotto i nostri incontri in presenza e in questi due mesi abbiamo scoperto delle modalità che prima non immaginavamo.
Abbiamo svolto insieme colloqui, ci siamo sperimentati in interventi di terapia mediata con i genitori, abbiamo fatto incontri riabilitativi con i bimbi più grandi e sempre di più con i bambini più piccoli che sono stati incuriositi e contenti di essere coinvolti.
In questi giorni abbiamo ripreso anche gli interventi in piccolo gruppo e ci siamo emozionati ed entusiasmati nel poter essere facilitatori dei vostri incontri a distanza.
Tutto questo ci sta insegnando molto e rappresenta a pieno il nostro approccio che si evolve continuamente e vuole essere in continuo dialogo per ridefinirsi e ricostruirsi, mettendo in gioco tutta la nostra professionalità.
Aspettiamo curiosi di ascoltare ogni eco vorrà esserci in modo da poterlo integrare in questo spazio di pensiero condiviso.