SERVIZIO CONCLUSO

Servizi alla Persona – Minori, Anziani, Persone di tutte le età con disabilità, Persone in condizioni di grave marginalità

a Vetralla e nei Comuni del Distretto Sociale VT4

Nuova Sair gestisce i Servizi alla Persona a Vetralla e negli altri comuni del distretto sociale Vt 4: Barbarano Romano, Bassano Romano, Blera, Capranica, Caprarola, Carbognano, Monterosi, Oriolo Romano, Ronciglione, Sutri, Vejano e Villa San Giovanni in Tuscia.

I servizi sono rivolti a minori di età, persone anziane, persone di tutte le età con disabilità, persone in condizioni di grave marginalità.

OBIETTIVI

In relazione al bisogno individuale, Nuova Sair assicura alla persona assistita e ai suoi familiari un adeguato sostegno socio assistenziale ed educativo. 

L’ Assistenza alla persona si colloca nella rete di servizi socio-sanitari volti a garantire alle persone in condizione di fragilità prestazioni educative e  socio assistenziali presso il domicilio dell’utente, anche in contesti di residenzialità individuale/collettiva, alternativa alla propria casa, eletti dalla persona a dimora abituale.

Gli obiettivi e le prestazioni sono differenziati per target di destinatari e definiti nei piani di intervento individualizzati.

Le prestazioni, declinate all’interno del piano di assistenza individuale sono erogate da personale qualificato e con esperienza.

Dati personali: trattamento e consenso